nike scarpe

Ben Toby
Mensagens: 3
Registrado em: Qua Abr 04, 2018 2:31 am
Localização: Roswell
Facção: Roswell

nike scarpe

Mensagempor Ben Toby » Qua Abr 04, 2018 2:41 am

ÿþNonostante l'alta tecnologia e il design avanzato / ingegneristico del Lunar nike scarpe Hyperdunk, la scarpa simboleggia lo spirito del basket fin dalle sue prime radici tanto quanto lo è il futuro del gioco e tutti gli individui degni di nota che percorreranno il sentiero. Creato per un eroe caduto nella scena del basket degli anni '80 a Chicago, IL, questo set Nike Lunar Hyperdunk + è stato creato dalla boutique di design iLoveDust del Regno Unito per rendere omaggio a Benji Wilson, un fenomeno scolastico che ha dominato i ranghi delle scuole superiori come giocatore per Simeon Vocational High School. La scatola di legno angosciata presenta una serie di loghi specifici per la vita personale di Benji, come il logo della sua scuola e il numero della 25 maglietta, e include un paio di Nike Lunar Hyperdunk + nella colorazione del World Basketball Festival. Più di questa fantastica composizione qui sotto, quindi dai un'occhiata!

Partire dalla nostra settimana di Dunk Low è, non a caso, una collaborazione con una boutique sneaker di fama internazionale, situata in uno dei luoghi più pittoreschi del mondo, KICKS Hawaii. Nike s Jesse Leyva e KICKS / HI hanno collaborato per questo progetto Dunk Low nel 2004 in cui lo Ian Ginoza, la mente creativa dietro l'etichetta KICKS / HI, ha avuto l'opportunità di rappresentare la cultura nike squalo e lo scenario del loro stato d'origine. Il risultato è stato chiaramente rappresentativo dello stile rilassato delle feste luaus e beach-front, con la colorazione verde / marrone / beige e il mid-panel in bambù Lauhala intrecciato. Una delle caratteristiche più uniche di questo Dunk Low vista in una quantità molto piccola di altre versioni è che l'etichetta della lingua e il ricamo cucito sul tallone sono stati passati dalla consueta etichetta Nike a scarpe da calcio nike ALOHA sulla lingua e HAWAII alla tallone-schede.

Prendendo spunto da un titolo NBA e una medaglia d'oro olimpica, le aspettative sono alte per la Nike LeBron X (e ad un prezzo da 300 $, la Nike punta in alto). Come ti abbiamo riempito qui su Sneaker News, la saga LeBron X è iniziata in Cina, dove LeBron ha fatto un mini-tour poco dopo la sua storia a Londra, e come una versione speciale durante un evento in-store Nike Basket, Nike ha messo insieme questa versione in edizione limitata della Nike LeBron X + USA in una confezione di scatola bianca / oro. Questi sono stati rilasciati solo a quell'evento e, secondo una persona fortunata presente all'evento, sono state rilasciate solo otto unità! Abbiamo dato un'occhiata alla White Box Edition qui, quindi dai un'occhiata e piazza le tue offerte in questo momento all'asta da Soleland su eBay.

Spike Lee nike air max 95 è stato uno dei grandi nomi coinvolti nelle registrazioni di 106 Park la scorsa settimana e l'uomo dietro a non uno ma due modelli Air Jordan ha sicuramente avuto alcune edizioni speciali per stupire la folla. Ha conquistato il podio del centro insieme a Rocsi e A $ AP Rocky indossando un paio di Jordan Spiz in un inedito colorazione Green / Orange / Black che i fan di Spiz ike possono solo sperare in un rilascio, in quanto questa particolare combinazione di colori non è facilmente composta Nike iD. Con il Gym Red ancora in arrivo, possiamo comunque essere certi che lo Spiz ike sta ancora andando forte, quindi se speri in un rilascio, controlla le immagini aggiuntive qui sotto e Sneaker News ti aggiornerà.

Calzature per la creazione di prodotti Nike per abbigliamento sportivo Lead Gentry Humphrey ha fatto oggi un grande successo su Sneaker News grazie ai suoi exploit al Nike Festival of Sport di Shanghai. L'ex capo della Jordan Brand ha sfoggiato nuovi Foamposites e Pennys e si è esibito in una nuovissima Air Force 1 Low che estende la celebrazione del Capodanno cinese di quest'anno in un modo simile all'uscita JB YOTR dello scorso anno. L'Anno Basso del Dragon III Nike Air Force 1 è una palla curva completa, moltiplicando la tradizione di gennaio / febbraio di un fattore tre con una costruzione completamente bianca che cadrà proprio dall'altra parte del Labor Day. La tomaia squamosa, gli accenti in oro rosa perlato, l'intersuola avvolta in pelle e il fondo traslucido emanano un'aria di eleganza che arriverà ai rivenditori cinesi NSW venerdì 28 settembre, quindi segui le notizie Sneaker alla data di uscita degli Stati Uniti e dai un'occhiata a foto aggiuntive qui sotto.

La LeBron 9 s Elite edition è la sneaker da basket più tecnologicamente avanzata e più costosa sul mercato, la sua costruzione all'avanguardia progettata per spingere King James al vertice nella ricerca del suo primo campionato. Ha funzionato perfettamente e la maggior parte delle colorazioni ufficiali sono state collegate al Titolo NBA nike blazer 2012 di Miami Heat, ma cosa succede se andiamo a tutto campo e rivisiteremo uno dei precedenti trionfi di LeBron. Questa nuova custom Nike LeBron 9 Elite nei colori SVSM è l'ultima novità di colorswap king Mache. Coperto nel noto oro e verde irlandese di Fighting che abbiamo imparato ad amare sulle uscite annuali di PE, queste foto suggeriscono che, proprio come le esclusive del giocatore di St. Vincent-St.Mary LeBron 9, questa edizione Elite sarebbe stata un rapido esaurimento se fosse mai stata rilasciato per la vendita al dettaglio. Così com'è, sono disponibili solo poche coppie da Custom Kicks Mache.

Voltar para “Geral”

Quem está online

Usuários neste fórum: Nenhum usuário registrado e 3 visitantes

cron