peso quasi pari a quello d

Aqui você vai conseguir várias dicas para aproveitar o melhor do seu Ingress
Labi1995
Facção: Resistance

peso quasi pari a quello d

Mensagempor Labi1995 » Seg Abr 16, 2018 11:09 pm

Troppo volume nell'avampiede sul Lone Peak 3.0 scorso. In confronto è il Topo Athletic Ultrafly che ha un toebox molto simile ma un avampiede molto più sicuro ... non è necessario avere un mezzo piede libero per avere un ampio toebox.
La tomaia è molto migliorata con sovrapposizioni solide e una vestibilità del tallone molto migliore rispetto a quasi tutti gli altri Altra che ho provato. Buoni progressi nella parte superiore. Tuttavia, l'ultimo è ancora troppo voluminoso nella parte centrale del piede per i miei gusti e ho difficoltà a mettere la scarpa abbastanza stretta sulle discese tecniche, tuttavia, Nike Air Max 270 Mujer è molto meglio della 2.5. Ho appena corso la nuova Altra Torin 2.5 per la prima volta e la performance è eccezionale; super largo nell'avampiede ma ancora sicuro nella parte centrale del tallone e nel tallone. Mi piacerebbe vedere il Lone Peak su questa performance per ultimo, ma non sono sicuro che gran parte della base di corridori di Altra preferisca un volume extra nel mesopiede / collo del piede e io sono in minoranza o se ci sono più corridori là fuori quello preferirebbe una misura più sicura. Continuo a pensare che la scarpa sia un miglioramento rispetto alla 2.5, ma è ancora frenata dall'essere fantastica nei piccoli modi che ho menzionato. Ho sempre immaginato che il Lone Peak avesse il potenziale per essere la scarpa da trail a lunga distanza perfetta, ma per me è ancora un po 'corto. Tutto sommato una buona scarpa e non Nike Air Zoom Spiridon Mujer vedo l'ora che arrivi la versione invernale di media altezza in pochi mesi. Pensa che abbia un sacco di potenziale per essere una grande scarpa da corsa invernale e una scarpa da escursionismo leggera per escursionisti / escursionisti. Pearl Izumi e la loro linea E: Motion sono stati un punto fermo nel trail e nella scena ultra running degli ultimi 3 -4 anni. Le loro tomaie confortevoli e modelli ben arrotondati sono stati ben accolti e le scarpe generalmente funzionano come previsto. Offrono una buona parte centrale del cuscino stradale, protezione e trazione con tomaie morbide e confortevoli senza cuciture. Nike Air Max 95 Homme Tutte queste buone qualità li rendono ottime opzioni in particolare per il corridore che vuole una scarpa per fare tutto. Tuttavia, come ho discusso nella mia precedente recensione del Trail N2v2 e N1v2, le linee si offuscano un Nike Air Max Thea Femme po 'tra i modelli in cui N1 e N2 non sono differenziati con protezione e ammortizzamento simili a pesi simili. Sfortunatamente il Trail N3 continua questa tendenza con il suo peso quasi pari a quello di N2v2 (e N2v3) e anche se più morbido con più ammortizzamento, la protezione sembra in qualche modo simile. La buona notizia è che tutte le caratteristiche che ci si aspetta da PI sono presenti con una tomaia morbida e confortevole, un giro rocker liscio, una piastra rock e un buon rapporto tra protezione e peso. Detto questo, dato che si tratta ancora di un'opzione del mezzo molto simile della strada con un po Nike Air Max 95 Femme 'più di cuscino rispetto alla N2, non sono sicuro di dove si differenziano così tanto la linea e presterà ai corridori l'acquisto di una sola i modelli piuttosto che considerare due o tutti e tre come strumenti diversi per usi Nike Air Max 90 Mujer Negras diversi.

Voltar para “Dicas para iniciantes e experientes”